Il nostro blog Tendenze e outfit pelletteria

Tendenze Borse 2020: quali sono i trend

Per l’autunno inverno 2019-2020 le tendenze che riguardano gli accessori e le borse in pelle accontenteranno davvero tutte: i colori scelti variano infatti dalle tinte calde come il testa di moro, passando alle tinte vitaminiche, fino ai colori pop sfrontati come il turchese o il rosa baby, proprio per incontrare i gusti di tutte le donne, da quelle romantiche e sognatrici a quelle decise e piene di grinta. 

Tendenze borse in pelle per il 2020 

Se per i colori ci si può affidare ad un’ampia gamma, anche su forme e dimensioni, incluse quelle insolite e particolari o quelle trapuntate, c’è l’imbarazzo della scelta: sia per un look da lavoro sia da tempo libero, o ancora da sera, la borsa in pelle deve coniugare bellezza, stile e praticità. 

Da giorno la faranno da padrona le shopping bag e le borse a tracolla, belle, pratiche e versatili. La loro capienza le rende perfette per lavoro, ufficio e scuola. 

Un’alternativa possono essere gli zaini, adatti per la scuola ed il tempo libero o come alternativa alla shopping bag specie, ad esempio, se si raggiunge in bici la scuola o l’ufficio, per essere pratiche e glamour o se proprio non vi piace avere le mani impegnate. Se abbinati ad un paio di anfibi, gli zaini danno un look decisamente grunge anni ’90. 

Per avere un supplemento di spazio ma senza impegnare le mani, ecco che tornano i marsupi e le borse cinture, tanto apprezzati dagli uomini e dalle fashion addicted: le borse cinture ed i marsupi sono infatti utilissimi alle donne per trovare subito il cellulare o le chiavi senza dover scavare nelle borse e agli uomini per evitare di chiedere alla loro lei ogni volta di prendere chiavi o cellulari dalle loro borse. 

Tendenze borse in pelle per il 2020 : micro borse e borse a secchiello 

Sulle passerelle sono ritornate le pochette o le micro borse, di qualsiasi forma, colore e misura; non solo come borse da sera da portare a mano (per poter mettere giusto il telefonino e le chiavi), ma anche come borse da giorno da appendere alla shopping bag (evitando così di dover trasferire tutto da una borsa ad un’altra), per avere sempre con sé un accessorio che si faccia notare. 

Infine c’è da registrare il ritorno dell’iconica ed elegantissima borsa a secchiello, con le sue linee morbide e sinuose. Borsa iconica degli anni settanta, da poter abbinare con qualsiasi tipo di scarpa, da quelle con platform ai sandali rasoterra, può dare subito un look da figli dei fiori se portata a tracolla, o diventare perfetta per uno stile bon-ton. Questa borsa può essere portata sia a mano sia a tracolla, con una grandissima varietà di colori incluse le tinte oro e argento, per poterle adattare ad ogni stile. 

Nardelli propone le migliori calzature da donna in pelle per completare qualsiasi stile di abbigliamento, offrendo sempre stile ed eleganza in calzature comode e confortevoli. 

Alla ricerca del regalo perfetto? Dai uno sguardo alle nostre borse ed accessori in pelle! 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere aggiornato sulle nostre offerte e novità.