Esperienza & Artigianalità Napoletana
Manifattura Nardelli

Esperienza & Artigianalità Napoletana

“Nelle borse Nardelli ci sono le scuole, le pensioni, l’occupazione ed il futuro dei nostri figli. C’è l’attenzione per l’ambiente, il rispetto delle regole, l’amore per questo paese…siamo in guerra e dobbiamo difendere i nostri soldati in nome dell’alta qualità, tutta italiana”

Giuseppe Nardelli

Negli anni ’40 nasce a Napoli l’azienda Nardelli, su iniziativa di Vincenzo Nardelli, artigiano che si colloca nella tradizione dei guantai e pellettieri napoletani. Il figlio Giuseppe, subeantrato al padre negli anni ’70, ne prosegue l’attività con il costante rafforzamento dei valori sui quali ha costruito la propria reputazione in quasi 70 anni di storia: artigianalità napoletana, qualità e made in Italy.

L’azienda Nardelli da oltre 70 anni si impegna a ricercare il giusto equilibrio tra qualità e prezzo, precisione e cura attenta del prodotto, tradizione e innovazione, che valgono a proiettarla con successo sul mercato mondiale.

Il cliente è al centro del suo peculiare modello aziendale, che intergra design, fabbricazione, distribuzione e vendita, il tutto attraverso una crescente rete di punti vendita propri.

Lavorare attivamente armandosi di passione e onestà, è l’obiettivo che Giuseppe Nardelli ha tramandato ai suoi 4 figli. Con il loro ingresso l’azienda raggiunge nuovi target, e il marchio Nardelli conquista ancora di più per la semplicità, la sobrietà e, al tempo stesso, la ricercatezza della forma e dei colori rivedendo il passato con gli occhi di chi l’ha vissuto, ma sempre in linea con le migliori tendenze del gusto.

Il suo logo, il cavallo, sintetizza gli ingredienti di successo imprenditoriali: la forza, l’eleganza e la rapidità di risposta alle esigenze di mercato.